Logoborgotrasparentescrittamarrone

Borgo 13

Codice identificativo Struttura Regione Lazio: 14377

Piazza degli Angeli, 13 - Ronciglione (VT)

Tel. +39 3533642227

Email. info@borgo13.it

copyright all rights reserved

Cookie Policy | Privacy Policy


facebook
instagram
whatsapp
messenger
phone
Borgo13-Suite-con-SPA-privata-vasca-idromassaggio-sauna-parete-di-sale-ronciglione-viterbo-roma-lazio

La nostra zona Wellness nasce all’interno della struttura ed è totalmente privata, gratuita  e a vostra disposizione sia per la formula pernottamento che Day Spa. E’ infatti dotata di tutti i comforts per offrire un'atmosfera e un benessere unico a tutti coloro che vogliono prendersi cura del corpo e dello spirito. Potrete rilassarvi nella vasca idromassaggio cromoterapica a 8  getti, diminuire la tensione nella sauna a infrarossi e beneficiare di un’aria ricca di ioni di sale minerale grazie alla parete rivestita di sale rosa dell’Himalaya. E’ uno spazio interamente dedicato al riposo mentale e fisico in cui trascorrere piacevoli momenti tra luci soffuse e suoni naturali.

Vasca idromassaggio:  vasca per due,  8 getti idromassaggio, tecnologia Hydrosilent, sistema igienizzante autopulente, cromoterapia.

 

Sauna infrarossi:  versione innovativa della tradizionale sauna a vapore. Offre tutti i vantaggi di una sauna moderna: impianto audio che ti permetterà di ascoltare una musica rilassante ed illuminazione led cromoterapica per un’atmosfera assicurata.  Poiché i pannelli in carbonio non riscaldano l’ambiente,  il calore secco diffuso è morbido e ad una temperatura che sale gradualmente senza superare i 60°.  Ecco perché le sessioni  di una sauna a infrarossi sono altamente raccomandate per le persone più sensibili, non adatte all’atmosfera afosa delle saune tradizionali. Inferiore ma allo stesso tempo efficace, la temperatura nella sauna a infrarossi disintossicherà il corpo e rilasserà i muscoli.

 

Parete di sale dell’Himalaya: I mattoni di sale dell’Himalaya sono di salgemma naturale, danno il piacere del contatto con la natura con significativi benefici per la salute. Il sale himalayano è utilizzato per riequilibrare il Ph della pelle, è un sale puro, composto di 84 elementi naturali ed oligoelementi, prezioso per il nostro equilibrio, esso contiene l'energia di cui il nostro corpo ha bisogno. Gli ioni negativi che vengono rilasciati dal sale creano un ambiente fresco, pulito e privo di batteri. La parete di sale è interamente retroilluminata per creare un un’atmosfera romantica e rilassante.

 

IN DOTAZIONE (incluso nella prenotazione sia con pernottamento che con Day Spa):

  • Kit spa con accappatoio, telo e ciabattine impermeabili monouso
  • Accesso all’area tisaneria
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder